lunedì 22 agosto 2011

Breve presentazione di chi vi scrive

Ciao, mi presento, mi chiamo Dario e sono appassionato di videogiochi e di tutto il mondo che vi ruota attorno sin da quando avevo 7 anni. Visto che ho superatp discretamente la soglia dei 30, posso dire di aver visto buona parte dell'evoluzione di questo dinamicissimo mondo. La mia primissima console è stata un Lem9000, seguita dal primo vero home computer, un Sinclair Spectrum.
All'inizio era, ovviamente, tutto molto diverso, eppure dietro un velo fatto di tanta semplicità, ma per i primi appassionati che muovevano i primi passi lungo questa nuova strada, era iniziata una strana magia, ricca di fantasia e aspettative per il futuro. Aspettative che, a giudicare dal panorama moderno, sono state anche oltrepassate.
Chi vi scrive è stato ed è uno di questi, sempre catalizzato nell'interesse di ciò che l'industria dell'elettronica è pronta ad offrire e incuriosito di vedere come questo influenzerà tutto cioò che vi gira intorno.
Nei prossimi Post avremo modo di approfondire nel dettaglio aspetti passati e futuri, nel frattempo non mi resta che salutarvi e rimandarvi al nostro prossimo appuntamento.
Dario



DW

Nessun commento:

Posta un commento